OSSERVATORIO RETAIL “CAMBIO BANCA”

BANCA 2 TEMPLI CON FRECCE RE4N1129 Immagine

CAMBIO BANCA PALETTE VERDI RE2L0933ImmagineBank-switching: quale banca sceglierebbero gli italiani e perché
Se dovessero scegliere una nuova banca quale banca sceglierebbero gli italiani? Su quali canali? Da cosa sarebbero spinti? Con quali motivazioni di preferenza? Con quali aspettative? Con quali atteggiamenti? Quali “insegne” compongono il Choice Set? Queste ed altre domande trovano risposte nell’Osservatorio Retail “Cambio Banca” di Nomesis grazie alle risposte del campione rappresentativo intervistato di 5.000 famiglie a livello nazionale e di 1.000-2.000 unità a livello delle principali regioni.

Output: cosa permette di sapere l’Osservatorio “Cambio Banca”
L’Osservatorio permette di sapere:  CLICCA QUI PER CONTINUARE

 

 

Osservatori Regionali “Cambio Banca”

Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri, Managing Director – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net

Nomesis Company Profile
Ezio Maestri Bio
Le metodologie per il marketing bancario
Le metodologie Experiential
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis
Gli Osservatori Internazionali di Nomesis
Gli Osservatori B2B di Nomesis

 

 

 

RD25L1028-re5g1216-SG/RE23L1913N-1913n