OSSERVATORI CONSUMER INTERNAZIONALI DI NOMESIS

Gli Osservatori Consumer Internazionali
Nomesis ha progettato e creato – per rispondere alle esigenze conoscitive delle aziende esportatrici e Business Intelligence Driven – alcuni Osservatori Consumer Internazionali basati su interviste CAWI a Panel di intervistati rappresentativi dei relativi universi e sub-universi di riferimento delle famiglie residenti nei principali paesi esteri di sbocco dell’export italiano.

I temi coperti

I temi coperti dagli Osservatori Internazionali sono: Conoscenza dell’offerta (notorietà  ed immagine di marca); Culture, stili ed atteggiamenti verso prodotti e marche; Penetrazione di prodotto e di marca; Abitudini e preferenze di uso; Abitudini e preferenze di acquisto; Driver di acquisto. Grazie all’incrocio tra le variabili socio-demografiche e quelle comportamentali Nomesis è in grado di realizzare avanzate e sofisticate segmentazioni e modellizzazioni.

Osservatori Consumer Internazionali di Nomesis basati su Panel

  1. SMALL KITCHEN APPLIANCES
  2. COOKWARE
  3. TABLEWARE & GLASSWARE
  4. LARGE KITCHEN APPLIANCES
  5. FOODS & ALIMENTATION
  6. WINE & SPIRITS
  7. ARREDO & DESIGN
  8. FASHION – ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E CALZATURE

Paese monitorati
I paesi monitorati attraverso interviste CAWI a panel di famiglie consumatrici sono: Germania, Francia, UK, Spagna, Russia e USA. Altri paesi possono essere aggiunti dietro richiesta.

Campioni e metodologia
I campioni nazionali sono di 1.000 unità per ognuno dei sei paesi coperti. Le interviste sono basate sulla tecnica di data collection CAWI.

Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net

Nomesis Company Profile
Ezio Maestri Bio
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis

 

 

 

 

RD22V1422-re2l1718/RE23L1909N-1909n