DANIELA BANDERA RELATRICE ALL’INCONTRO EXPERTISE ROAD ALTE COMPETENZE INDUSTRIA 2021

Daniela Bandera, CEO Nomesis, sarà relatrice all’incontro EXPERTISE ROAD ALTE COMPETENZE INDUSTRIA 2021, organizzato da Confindustria Emilia-Romagna e Federmanager Emilia-Romagna e realizzato con il finanziamento di Fondirigenti. L’incontro si terrà a Bologna, giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 10.00.

Expertise Road ha avuto l’obiettivo di far emergere i nuovi fabbisogni delle aziende emiliano-romagnole, con particolare riguardo ad Industria 4.0, nell’ottica di contribuire ad aggiornare i contenuti dei profili professionali più richiesti e innovare i programmi della formazione tecnica e manageriale.

Circa 100 imprese di alcuni tra i principali comparti produttivi dell’Emilia-Romagna − meccatronica, motoristica, packaging, automazione, alimentare, ceramica, biomedicale, energia/ambiente, logistica e servizi − hanno partecipato a focus group settoriali condotti dai ricercati Nomesis in tutto il territorio regionale. Manager delle risorse umane e delle aree tecniche delle imprese e rappresentanti di Istituti Tecnici, Fondazioni ITS e centri di formazione si sono confrontati sulle possibili soluzioni operative per allineare domanda e offerta dal punto di vista qualitativo e quantitativo.

Per confermare la propria presenza all’incontro: comunicazione@confind.emr.it
Per informazioni: tel. 051 3399950

Nelle slide seguenti il programma della manifestazione.

[pdf-embedder url=”http://www.nomesis2.it/wp-content/uploads/2018/10/Programma-incontro-EXPERTISE-ROAD-ALTE-COMPETENZE-2021_Bologna-18-ottobre-2018.pdf” title=”Programma incontro EXPERTISE ROAD ALTE COMPETENZE 2021_Bologna 18 ottobre 2018″]

 


Nessuna risposta a "DANIELA BANDERA RELATRICE ALL'INCONTRO EXPERTISE ROAD ALTE COMPETENZE INDUSTRIA 2021"


    Hai un commento da fare?

    E' possibile utilizzare codici HTML