OSSERVATORI B2B DI NOMESIS

Gli Osservatori B2B di Nomesis
Nomesis ha progettato e creato – per rispondere alle esigenze conoscitive delle aziende market orientedBusiness Intelligence Driven – 9 Osservatori B2B basati su interviste CATI/CAWI a Panel di intervistati rappresentativi dei relativi universi e sub-universi di riferimento delle categorie economiche e professionali italiane. I campioni intervistati per ogni Osservatorio sono composti generalmente di 500 titolari e/o responsabili della decisione nelle aziende ed attività economiche obiettivo opportunamente selezionati e reclutati. Le interviste sono realizzate con la tecnica mista CATI/CAWI.

I temi coperti dagli Osservatori
I temi coperti sono dagli Osservatori sono: Conoscenza dell’offerta (notorietà  ed immagine di marca); Culture, stili ed atteggiamenti verso prodotti e marche; Penetrazione di prodotto e di marca; Abitudini e preferenze di uso; Abitudini e preferenze di acquisto; Driver di acquisto.

Grazie all’incrocio tra le variabili socio-demografiche e quelle comportamentali Nomesis è in grado di realizzare avanzate e sofisticate segmentazioni e modellizzazioni.

Gli Osservatori B2B di Nomesis

  1. INSTALLATORI ELETTRICI 
  2. INSTALLATORI IDRAULICI
  3. BAR
  4. RISTORANTI E PIZZERIE
  5. SERVICE AUTO (AUTORIPARATORI, CARROZZIERI, GOMMISTI)
  6. PANETTERIE E PASTICCERIE
  7. GELATERIE
  8. FERRAMENTA
  9. PROGETTISTI EDILI (INGEGNERI ED ARCHITETTI)
  10. FIORISTI, VIVAISTI E ARTICOLI GIARDINAGGIO

 

Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net

Nomesis Company Profile
Ezio Maestri Bio
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis

Tutti gli Osservatori Internazionali di Nomesis

 

RD22V1349-rd24d0941