INVITO ALLA PROVA A 1.000 EURO PER CHI NON HA MAI USATO LE RICERCHE DI MERCATO

INVITO A PROVARE LA FORZA DELLE RICERCHE DI MERCATO AD UN PREZZO SIMBOLICO
La “prova della torta” dice che per sapere se la torta è buon non ci si deve limitare a guardarla ma bisogna assaggiarla. Per questo abbiamo pensato di offrirvi questo invito all’assaggio della forza delle ricerche di mercato.

Questa è una proposta non commerciale pensata per le aziende che non hanno mai usato le ricerche di mercato, ne avvertono l’utilità ma sono esitanti per paura dei costi e per l’incertezza su cosa di utile possono davvero dare le ricerche di mercato. Per fare una “prova su strada” in Nomesis abbiamo messo a punto questa proposta di realizzazione di una vera ricerca di mercato di Customer Satisfaction a condizioni simboliche a partire da 1.000 euro.

CUSTOMER RETENTION 1 RF7M1448

Una ricerca di Customer Satisfaction al prezzo politico di 1.000 euro. Giusto per sperimentare!!

COME VI GIUDICANO SOCI E CLIENTI? NON LIMITATEVI A IMMAGINARLO, CHIEDETEGLIELO! APPROFITTATE DELLA PROPOSTA DI INVITO ALLA PROVA A CONDIZIONI POLITICHE!!

Approfittate della Promo ICS-123: il modo migliore per monitorare la vostra Customer Satisfaction in maniera scientifica e professionale. CLICCA QUI per la scelta

Misurare è meglio che immaginare. Le ricerche di marketing misurano con precisione importanti variabili quali visibilità, immagine, penetrazione, posizionamento percepito, soddisfazione, customer experience, preferenze, motivazioni, potenziali di attrazione e di defezione, atteggiamenti e propensioni. Queste misurazioni permettono di gestire più razionalmente le politiche commerciali e di marketing grazie alla superiorità dei numeri rispetto alle sensazioni.

Proposta di invito alla prova: una ricerca di Customer Satisfaction al prezzo politico di 1.000, 2.000 o 3.000 euro. Per scoprire che col Radar delle ricerche si naviga meglio. Per sperimentare direttamente la forza  del Radar delle ricerche di mercato come strumento per una gestione razionale delle politiche commerciali e di marketing, Nomesis propone alle aziende aperte alle novità di realizzare una ricerca di Customer Satisfaction al prezzo politico di invito alla prova di 1.000, 2.000 o 3.000 euro comprensivo di progettazione, campionamento, effettuazione interviste, controlli qualità, elaborazioni statistiche multi-variate con SPSS, analisi ed interpretazione dei dati e redazione del rapporto di ricerca finale.

Il menù di scelta dell’assaggio a prezzi politici. Per sapere se la torta è buona bisogna assaggiarla. Giusto per sperimentare la forza delle ricerche di mercato, ecco il nostro invito all’assaggio a condizioni politiche e non commerciali basato su tre opzioni promo:

PROMO 1 RF14M2456Promo 1 una indagine di Customer Satisfaction con lunghezza questionario di 5 minuti= Prezzo politico 1.000 euro
Promo 2 una indagine di Customer Satisfaction con lunghezza questionario di 10 minuti=Prezzo politico di 2.000 euro
Promo 3 una indagine di Customer Satisfaction con lunghezza questionario di 15 minuti=Prezzo politico di 3.000 euro

Perché provare ad usare il Radar delle ricerche di mercato? Molte aziende non utilizzano le ricerche di marketing. Non le usano principalmente per ragioni “culturali”: ritengono che l’esperienza e l’operatività permetta di avere una conoscenza “diretta” del loro mercato (clienti reali e clienti potenziali e del loro posizionamento competitivo). Questo è sicuramente vero, ma è un tipo di conoscenza “terrestre”; le ricerche di marketing offrono una conoscenza “aerea” come quella della ricognizione satellitare. Le due conoscenze non sono antagoniste ma naturalmente complementari. Chi si muove a terra è aiutato dalla ricognizione aerea. Approfittate della nostra promo, scoprite cosa pensano di voi i vostri clienti.

Approfittate della Promo ICS-123: il modo migliore per monitorare la vostra Customer Satisfaction in maniera scientifica e professionale. CLICCA QUI per la scelta

Per informazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri, Managing Director – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net – Ezio Maestri Bio – Nomesis  Marketing Research Profile

Le metodologie per il marketing bancario
Le metodologie Experiential
Esempi di domande
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis
Gli Osservatori Internazionali di Nomesis
Gli Osservatori B2B di Nomesis

 

SG28V1645N-1710n

RF7M1747N/SB14M2312H-f28m0931arg/sc26d2253h