OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE: INFORMAZIONI RACCOLTE SU SACMA LIMBIATE SPA

OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE
L’Osservatorio Direttori di Produzione è una ricerca di mercato progettata e realizzata da Nomesis. L’Osservatorio si basa su interviste a Direttori di Produzione di aziende industriali per raccogliere le loro valutazioni sulle aziende fornitrici di equipment e machinery, sulle intenzioni di acquisto e sulla domanda di nuove proposte.

INFORMAZIONI RACCOLTE SU SACMA LIMBIATE SPA
Nel corso delle interviste ai Direttori di Produzione sono state raccolte le seguenti informazioni riguardanti SACMA:

  • notorietà spontanea di SACMA
  • immagine istituzionale di SACMA
  • immagine dei prodotti di SACMA
  • conoscenza dei prodotti di SACMA
  • graduatoria dei fornitori e relative motivazioni
  • penetrazione di SACMA: possesso di prodotti SACMA
  • grado di conoscenza di SACMA
  • posizionamento competitivo: percezione di SACMA rispetto a concorrenti
  • score di immagine aziendale di SACMA
  • presenza nel Consideration Set: inclusione di SACMA nella rosa allargata dei potenziali fornitori
  • presenza nel Choice Set: inclusione di SACMA nella rosa ristretta dei potenziali fornitori
  • canali di acquisto abituali e preferiti
  • fonti di informazioni utilizzate
  • driver di scelta: fattori di scelta dei fornitori
  • score di soddisfazione verso attuali fornitori
  • potenziale di defezione: probabilità di cambio fornitore con relative motivazioni
  • intenzioni di acquisto maturate

Per informazioni tecniche e commerciali contattare NOMESIS

Potrebbe anche interessare:

Industrial Marketing

http://www.nomesis2.it/mmb-industrial-la-metodologia-scoprire-cosa-vogliono-direttori-produzione/

Indagine di Customer Satisfaction per aziende B2B

http://www.nomesis2.it/ricerche-di-customer-satisfaction/

HPA – Strumento per la Customer Acquisition per le aziende B2B

http://www.nomesis2.it/hpa-high-precision-acquisition-per-la-conquista-di-nuovi-clienti/

MMB B2B – KPI – Misurare e monitorare gli indicatori di performance nel B2B

http://www.nomesis2.it/mmb-un-esempio-kpi-marketing/