OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE: INFORMAZIONI RACCOLTE SU MARIO DI MAIO SPA

OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE
L’Osservatorio Direttori di Produzione è una ricerca di mercato progettata e realizzata da Nomesis. L’Osservatorio si basa su interviste a Direttori di Produzione di aziende industriali per raccogliere le loro valutazioni sulle aziende fornitrici di equipment e machinery, sulle intenzioni di acquisto e sulla domanda di nuove proposte.

INFORMAZIONI RACCOLTE SU MARIO DI MAIO SPA
Nel corso delle interviste ai Direttori di Produzione sono state raccolte le seguenti informazioni riguardanti Mario Di Maio spa:

  • notorietà spontanea di Mario Di Maio
  • immagine istituzionale di Mario Di Maio
  • immagine dei prodotti di Mario Di Maio
  • conoscenza dei prodotti di Mario Di Maio
  • graduatoria dei fornitori e relative motivazioni
  • penetrazione di Mario Di Maio: possesso di prodotti Mario Di Maio
  • grado di conoscenza di Mario Di Maio
  • posizionamento competitivo: percezione di Mario Di Maio rispetto a concorrenti
  • score di immagine aziendale di Mario Di Maio
  • presenza nel Consideration Set: inclusione di Mario Di Maio nella rosa allargata dei potenziali fornitori
  • presenza nel Choice Set: inclusione di Mario Di Maio nella rosa ristretta dei potenziali fornitori
  • canali di acquisto abituali e preferiti
  • fonti di informazioni utilizzate
  • driver di scelta: fattori di scelta dei fornitori
  • score di soddisfazione verso attuali fornitori
  • potenziale di defezione: probabilità di cambio fornitore con relative motivazioni
  • intenzioni di acquisto maturate

Per informazioni tecniche e commerciali contattare NOMESIS

Potrebbe anche interessare:

Industrial Marketing

http://www.nomesis2.it/mmb-industrial-la-metodologia-scoprire-cosa-vogliono-direttori-produzione/

Indagine di Customer Satisfaction per aziende B2B

http://www.nomesis2.it/ricerche-di-customer-satisfaction/

HPA – Strumento per la Customer Acquisition per le aziende B2B

http://www.nomesis2.it/hpa-high-precision-acquisition-per-la-conquista-di-nuovi-clienti/

MMB B2B – KPI – Misurare e monitorare gli indicatori di performance nel B2B

http://www.nomesis2.it/mmb-un-esempio-kpi-marketing/