SMART PROFESSIONAL NETWORK

La rete professionale di Nomesis per Consulenti Manageriali Smart

Il Network professionale di Nomesis: aderisci per sviluppare e fare crescere la tua attività. Clicca qui per richiedere informazioni.

  1. Chi è Nomesis e cosa fa. Nomesis, nata nel 1989, è una società di ricerche e di consulenza manageriale articolata in tre Business Unit: Ricerche e consulenze di marketing; Ricerche e consulenze HR; Consulenze sui sistemi organizzativi.
  2. Cosa è il Network di Nomesis: una rete di esperti di marketing, vendite, HR e di organizzazione aziendale. Il Network di Nomesis è una rete nazionale di consulenti manageriali presenti ed operativi nelle diverse aree territoriali con un’attività professionale avviata con competenze professionali nelle aree del marketing, vendite, HR ed organizzazione aziendale.
  3. L’ingresso nel Network: è rivolto a consulenti manageriali che vogliono espandere l’attività. Il Network professionale di Nomesis è rivolto a consulenti manageriali indipendenti e/o organizzati desiderosi di incrementare il loro volume d’affari entrando in una rete nazionale di consulenti promossa e gestita da Nomesis.
  4. Profili professionali ricercati: consulenti di marketing, vendite, HR e di sistemi organizzativi.  Il Network ricerca Consulenti in grado di coniugare imprenditorialità, elevato livello di professionalità, apertura all’innovazione ed alle sfide.
  5. Come funziona il Network: trova clienti, affida incarichi ai membri e ricompensa con provvigioni. I membri del Network possono guadagnare combinando tre modalità: 1) lavorando direttamente come consulenti in progetti acquisiti direttamente sotto l’ombrello del Network; 2) lavorando professionalmente in progetti acquisiti da altri membri del Network; 3) maturando provvigioni su progetti acquisiti.
  6. I vantaggi del Network: crescita professionale e del business. L’appartenenza al Network offre 7 vantaggi: 1) ampliamento del portafoglio prodotti/servizi da offrire alle aziende con cui si è già o si desidera entrare in contatto; 2) aggiornamento e formazione professionale; 3) affidamento di incarichi professionali da parte del Network; 4) sviluppo e potenziamento dell’azione commerciale; 5) copertura pubblicitaria ed eventi nazionali; 6) collegamenti con Network internazionali; 7) Piattaforma tecnologica.
  7. Provvigioni. I membri che acquisiscono commesse per il Network, indipendentemente dal fatto che vi siano direttamente coinvolti come prestatori di servizi professionali, vengono ricompensati con provvigioni prestabilite

Ti interessa saperne di più? Compila il Form qui per ricevere ulteriori informazioni

VC29D2421H-E22V1729H