Osservatorio Galassia Shopping
L’Osservatorio Galassia Shopping monitora le abitudini di spesa e di acquisto delle famiglie residenti nelle principali piazze commerciali italiane. Galassia Shopping, attraverso interviste periodiche sulle differenti categorie merceologiche, fotografa con precisione quanto accade a livello nazionale e a livello locale rilevando importanti informazioni su insegne, su tendenze e sui canali d’acquisto utilizzati. L’attenta pianificazione delle interviste permette di monitorare con puntualità scostamenti e cambiamenti nelle abitudini e nei trend. I dati raccolti permettono di capire come fidelizzare i propri clienti e di fare benchmark con le insegne concorrenti.
CATEGORIE MERCEOLOGICHE INDAGATE
- Beni di largo consumo food & beverage
- Beni di largo consumo non-food
- Beni durevoli
- Abbigliamento e accessori
- Calzature
- Fai da te e giardinaggio
- Elettrodomestici (bianchi, bruni e piccoli) e informatica
- Arredamento
- Tempo libero e intrattenimento
- Pet care
- Profumeria e cosmesi
- Ottica
- Automotive
- Luxury goods
- Forniture elettricità e gas
AMBITI D’INDAGINE SU INSEGNE PRESENTI NEL BACINO COMMERCIALE
- Notorietà
- Immagine
- Penetrazione
- Potenziale di attrazione
- Likes & Dislikes
- Esperienze passate d’acquisto
- Canale d’acquisto privilegiato
- etc
I DATI SONO ALLA PORTATA DI TUTTI I BUDGET ed è possibile acquistarli:
- a “menu”
- per categoria merceologica
- per ambito di indagine
- in funzione della configurazione richiesta
- a livello locale (comunale/provinciale), regionale, area Nielsen, nazionale
Per ulteriori informazioni e per una quotazione ad hoc contattare Davide De Pra, 030 2793125 – davide.depra@nomesis.net.