Ezio Maestri
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Ezio Maestri ha scritto un nuovo articolo 2 anni, 2 mesi fa
Il problema con gli obiettivi di content marketing tradizionaliPer anni, ci siamo abituati allo stesso insieme di obiettivi di content marketing. Funziona più o meno così: Notorietà del marchioGenerazione di le […]
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Ezio Maestri ha scritto un nuovo articolo 8 anni, 10 mesi fa
Nella stragrande maggioranza delle aziende italiane prevale un modello zoppo di cruscotto direzionale. Zoppo perché manca una delle tre gambe su cui un moderno cruscotto direzionale dovrebbe poggiare: la gamba […]
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Ezio Maestri ha scritto un nuovo articolo 8 anni, 12 mesi fa
ICS-Iceberg Customer Satisfaction è la metodologia innovativa per la misurazione della Customer Satisfaction. La metodologia ICS è stata elaborata e messa a punto da Nomesis grazie all’originalità dei pr […]
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Ezio Maestri ha scritto un nuovo articolo 8 anni, 12 mesi fa
Le grandi aziende sono nate grandi o sono diventate grandi? Tutte le piccole aziende che sono diventate grandi hanno sempre usato in maniera regolare le ricerche di mercato. Forse perché avevano soldi da buttare […]