Le Specialità Nomesis

Sono quattro le competenze dell’agire competitivo dove esprimiamo le nostre competenze acquisite lungo oltre 20 anni di esperienze sul campo.

E’ dal 1989 che la nostra esperienza é in continua formazione sia sull’aggiornamento teorico che sul campo, permettendoci così di focalizzare le cose tre che sappiamo fare bene: le ricerche di mercato, le indagini interne all’azienda e la consulenza integrata.


RICERCHE DI MERCATO

ricerche-di-mercatoConoscere il mercato e conoscere il comportamento di acquisto dei clienti per mantenere il proprio vantaggio competitivo , mediante:

Ricerche di marketing quantitative su consumi e acquisti B2B e B2C sia esplorative che confirmative.
Ricerche qualitative basate su focus groups e in-depth interviews creative e diagnostiche.
Websurveys sia B2C che B2B nazionali ed internazionali
Sondaggi demoscopici


MARKETING INTERNO

ricerca-clientiSviluppare, motivare e coinvolgere le persone per raggiungere gli obiettivi aziendali mediante:

Progetti integrati di consulenza di marketing interno reserch-based
Percorsi di formazione personalizzati


CONSULENZA INTEGRATA

consulenza-integrataPer cambiare bisognare sapere prima dove si vuole andare.

Per sapere come andare è utile attivare processi integrati di consulenza di marketing esterno ed interno research-based.