Le Specialità Nomesis
Sono quattro le competenze dell’agire competitivo dove esprimiamo le nostre competenze acquisite lungo oltre 20 anni di esperienze sul campo.
E’ dal 1989 che la nostra esperienza é in continua formazione sia sull’aggiornamento teorico che sul campo, permettendoci così di focalizzare le cose tre che sappiamo fare bene: le ricerche di mercato, le indagini interne all’azienda e la consulenza integrata.
RICERCHE DI MERCATO
Conoscere il mercato e conoscere il comportamento di acquisto dei clienti per mantenere il proprio vantaggio competitivo , mediante:
Ricerche di marketing quantitative su consumi e acquisti B2B e B2C sia esplorative che confirmative.
Ricerche qualitative basate su focus groups e in-depth interviews creative e diagnostiche.
Websurveys sia B2C che B2B nazionali ed internazionali
Sondaggi demoscopici
MARKETING INTERNO
Sviluppare, motivare e coinvolgere le persone per raggiungere gli obiettivi aziendali mediante:
Progetti integrati di consulenza di marketing interno reserch-based
Percorsi di formazione personalizzati
CONSULENZA INTEGRATA
Per cambiare bisognare sapere prima dove si vuole andare.
Per sapere come andare è utile attivare processi integrati di consulenza di marketing esterno ed interno research-based.