OSSERVATORIO FAMIGLIE PULIZIA CASA ITALIA: MODULO “PRODOTTI DUREVOLI (APPARECCHI ELETTRICI)”. DESCRIZIONE DELLE INFORMAZIONI RACCOLTE
Cosa è l’Osservatorio “Famiglie Pulizia Casa Italia” (2.000 famiglie)
L’Osservatorio “Famiglie Pulizie Casa Italia” è una ricerca di mercato continuativa di Nomesis basata su interviste periodiche a responsabili di acquisto nelle 2.000 famiglie del campione intervistato. L’Osservatorio indaga i comportamenti, le preferenze e gli stili di acquisto e di uso dei prodotti consumabili e durevoli per la pulizia della casa.
Le informazioni raccolte sui durevoli (apparecchi elettrici)
In questo modulo dell’Osservatorio sono indagate ed analizzate le seguenti aree tematiche che permettono una segmentazione avanzata sia su basi comportamentali che attitudinali che socio-psicografiche:
- Comportamenti, abitudini e preferenze di acquisto
- Conoscenza delle marche
- Canali di acquisto
- Penetrazione di prodotto: prodotti durevoli posseduti
- Driver di acquisto
- Penetrazione di marca
- Motivazioni di preferenza
- Comportamenti, abitudini e preferenze di uso
- Intenzioni di acquisto
- Curve di prezzo
Modalità di accesso ai dati
I dati rilevati possono essere acquistati “a menù” selezionando le singole unità di informazione disponibili o “in toto” per l’intero set di unità di informazione relative al corrispondente Modulo generale tematico
Listino acquisto dati 2016 con scelta “a menù” (campione di 2.000 famiglie)
Quota fissa: Euro 1.000
Da 1 a 5 unità di informazione con scelta “a menù”: Euro 700 cad.
Da 6 a 10 unità di informazione: Euro 600 cad.
Da 11 a 20 unità di informazione: Euro 400 cad.
Oltre 20 unità di informazione: Euro 300 cad.
Acquisto “in blocco” dei dati: quotazione su richiesta
- I costi comprendono l’estrazione dei dati, le elaborazioni statistiche, l’analisi e la redazione di una presentazione dei risultati in PowerPoint.
- E’ possibile richiedere l’estrazione di dati su sub-campioni di numerosità inferiore alle 2.000 famiglie conconseguente riduzione dei corrispondenti costi.
- E’ possibile inserire nell’Osservatorio per le interviste periodiche domande private ad hoc secondo una logica “omnibus”.
- Il panel delle 2.000 famiglie che alimentano l’Osservatorio può essere utilizzato per ricerche di mercato quali-quanti ad hoc.
Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net
RD3D1703-d6n1548